Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione

Prenotazione

La prenotazione diviene vincolante per Relais Il Bricco solo al momento della ricezione dei dati della carta di credito a garanzia della prenotazione.

La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Pre-autorizzazione

Relais Il Bricco si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una pre-autorizzazione al circuito di appartenenza. Con la pre-autorizzazione Relais Il Bricco si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO.

In caso di pre-autorizzata con esito negativo, il cliente sarà avvertito e la prenotazione sarà annullata. 

Politica di Cancellazione

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo.

Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo totale del pacchetto.

 

No Show (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione si caricherà alla carta di credito data a garanzia il costo totale del pacchetto.